Un marito di troppo: da domani al cinema

Domani in tutte le sale cinematografiche italiane uscirà "Un marito di troppo" con Uma Thurman nel ruolo di una psicologa che, poco prima di convogliare a nozze con il suo amato Richard, scopre di essere già sposata con un altro uomo per un errore burocratico.

Il film è uscito per la prima volta nel Regno Unito a Febbraio del 2008.

La protagonista è Emma Lloyd, una giovane psicologa che tiene una trasmissione radiofonica di successo a carattere sentimentale. Sta inoltre per sfondare sul marcato con un nuovo libro ed è in procinto di sposare Richard, proprio l'editore del libro.

Tutto sembra dunque andare per il meglio. Ma un giorno Patrick, lasciato dalla fidanzata a causa di un consiglio troppo ardito di Emma, decide di vendicarsi. Si reca in comune e falsifica un documento matrimoniale facendola risultare sposata proprio con lui.
Qualche giorno prima del matrimonio, Emma scopre di essere già sposata con questo perfetto sconosciuto, così molto arrabiata decide ti trovare e incontrare questo "marito di troppo" per convincerlo a divorziare. Ma non sa che in lui sta per trovare il vero amore che metterà in crisi ogni sua certezza.

USCITA CINEMA: 19 Novembre 2010

REGIA: Griffin Dunne

SCENEGGIATURA: Mimi Hare, Clare Naylor, Bonnie Sikowitz

GENERE: Commedia

DURATA: 90 minuti

DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures

ATTORI: Uma Thurman, Colin Firth, Jeffrey Dean Morgan, Sam Shepard, Isabella Rossellini, Brooke Adams, Keir Dullea, Ajay Naidu, Justina Machado, Lindsay Sloane, Sarita Choudhury, Jeffrey Tedmori, Nick Sandow, Michael Mosley





Commenti