La Cucinotta si mette a nudo ne L’imbroglio nel lenzuolo

locandinaDall’omonimo romanzo di Francesco Costa prende ispirazione “L’imbroglio nel lenzuolo”, regia di Alfonso Arau, nuovo film che vede protagonista Maria Grazia Cucinotta che per la prima volta nella sua vita, a 40 anni ma in straordinaria forma recita una scena di nudo. Di sicuro è un nudo elegante e non volgare per la bella attrice siciliana che ha spiegato di poter decidere da sola, essendo lei anche produttrice del film, che genere di scena girare e quanto dover mostrare. La storia del film è ambientata nella Sicilia d’inizio Novecento in cui Federico, giovane studente di medicina appassionato di cinema, lascia gli studi per intraprendere la carriera di regista e che al suo primo film, in cui il committente gli impone la presenza di una scena di nudo femminile, che lui inserisce all’interno di una versione biblica di Susanna e i vecchioni.








Nel ricercare l’attrice giusta si trova davanti a una scelta difficile tra Beatrice, emanciapata scrittrice del nord e Marianna, innocente e bella paesana che lavora al suo servizio.

L’uscita del film nelle sale è prevista per venerdì 18 giugno.

Commenti

  1. [...] arrivò nelle sale “L’imbroglio nel lenzuolo”, più di due mesi fa, il film girato sotto la regia di Alfonso Arau era atteso e si fece [...]

    RispondiElimina

Posta un commento