Trasformat: da lunedì torna Enrico Papi con il nuovo game show di Italia1

Lunedì 8 novembre alle 20.30 su Italia1 arriva "Trasformat", il nuovo gioco a premi condotto da Enrico Papi. La trasmissione andrà in onda dagli Studi Elios di Roma,  ed è nata da un’idea tutta italiana.

In effetti è stato proprio lo stesso Enrico Papi con la figlia Rebecca ad inventarlo. Era un gioco che facevano in casa trasformando le facce dei parenti e cercando poi di indovinare chi erano. Così Papi ha ben pensato di fare la stessa cosa con le celebrità e provare a far nascere un nuovo gioco televisivo.

Il conduttore sarà questa volta affiancato da due figure femminili decisamente diverse tra loro sia fisicamente che caratterialmente, Katia Follesa e Raffaella Fico.

Trasformat è un gioco che prevede 3 concorrenti, i quali si sfidano 3 giochi differenti, basati sull’intuizione e sul divertimento. In particolare dovranno indovinare, entro 10 secondi, quale personaggio celebre si cela nelle foto trasformate o deformate dal computer. Se il concorrente non riuscirà, la risposta passerà al  successivo. Dopo che tutti e tre avranno sbagliato o non risposto, il conduttore potrà fornire degli indizi fino a quando non verrà data la risposta esatta.

Alla fine delle tre manche, solo chi avrà totalizzato più punti potrà accedere al game show finale "Faccia da cubo". In questo caso il finalista avrà un tempo limite per indovinare le sei facce da cubo, e se ci riuscirà, potrà portarsi a casa il premio in palio che sarà diverso in ogni puntata (automobili, viaggi, crociere, ecc).

Se vi sentite esperti in "vippologia" e volete  partecipare come concorrenti, sono ancora aperti i casting: basta chiamare il numero 06.45.43.56.43 oppure inviare una mail a casting@vivalavita.tv. I provini si svolgono in tutta Italia.

Commenti

  1. sono Luca ho 26 anni ho un bimbo di 2 vorrei partecipare a trasformat perche' sono bravo ad indovinare i personaggi.Spero che prendiate in considerazione la mia richiesta.grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Gianfranco,
    vorrei partecipare a Trasformat per vincere una sfida con il mio capo ed anche per divrtirmi. Spero che prendiate in considerazione la mia richiesta. Ciao, Grazie.

    RispondiElimina
  3. Se volete partecipare come concorrenti, sono ancora aperti i casting: basta chiamare il numero 06.45.43.56.43 oppure inviare una mail a casting@vivalavita.tv.

    RispondiElimina
  4. ciao sono marianna ho 29 anni e ho 3 bambine tutte le sere vi guardiamo e mi piacerebbe partecipare grz

    RispondiElimina

Posta un commento