Tanto divertimento ma anche tanti colpi di scena...nella casa piu' spiata d'Italia

Settimana rovente al Grande Fratello 11.

Terza puntata, andata in onda ieri sera su canale5 . Si sta proprio entrando nel vivo del gioco, a cominciare dalla lite tra Angelica e Guendalina, scaturita dalla rabbia della bella Guendalina nei confronti di Angelica, per la qualse sostiene che la love-story iniziata da poco, tra lei e Ferdinando non è assolutamente vera...ma anzi è solo pura falsità.



Puntata, dunque, ricca di colpi di scena, durante la serata ma anche nel fuori onda.

Poi è stato il turno di Guendalina, alla quale Alessia Marcuzzi, ha fatto vedere un video con tutte le opinioni degli altri inquilini, sulla sua scelta di essere entrata nella casa, nonostante fosse madre di una bimba.

Per fortuna, il grande fratello è anche altro, infatti, durante la festa organizzata per i ragazzi i "baci bollenti" non sono mancati: da quelli tanto chiaccherati tra Ferdinando e Angelica, a quelli tra Rosa e Davide.

Ospite della serata, Cristiano Malgioglio, da ieri sera " look-maker " di Giuliano, il quale si è rivelato al quanto antipatico e irriverente nei confronti sia dell'opinionista Alfonfo Signorini durante l'acceso dibattito sul lavoro di gigolò, sia nei confronti dell'ospite Cristiano Malgioglio al suo ingresso nella casa.

Eliminata della serata la "quasi" prevedibile Cristina. Come accade spesso, le "coppie " nate nella casa, difficilmente vengono divise dal pubblico.

...Aspettando nuovi scoop durante la settimana...i nominati sono Norma, Matteo e Pietro. Chi verrà eliminato?

 

Commenti