Last night, film travolgente tra amori e tradimenti

Per gli amanti dei drammi sentimentali e delle storie introspettive, il 5 novembre è uscito nelle sale cinematografiche "Last Night", un film sull'amore e sul tradimento, sull'importanza che viene data ai sentimenti dagli uomini e dalle donne.

La trama del film vede l'intrecciarsi di due storie apparentemente differenti, ma alla fine molto simili.

Michael e Joanna sono una giovane coppia di New York. Vivono una vita abbastanza agiata, in quanto lei è una freelance, mentre Michael progetta ristrutturazioni di immobili commerciali.

Tutto sembra scorrere nel migliore dei modi, sono molto innamorati e affiatati. Ma una notte, entrambi vengono messi alla prova da ogni forma di seduzione e tentazione. Michael si trova in viaggio di lavoro con la sua nuova e sexy collega Laura, mentre sua moglie Joanna incontra per caso, davanti un caffè,  l'altro grande amore della sua vita, Alex che scrive libri e vive a Parigi con la donna sbagliata.

Questi due incontri sconvolgono la vita dei due innamorati che nell'arco di una notte saranno costretti a confrontarsi con scelte che non avrebbero mai pensato di dover fare.

USCITA AL CINEMA: 05/11/2010


REGIA: Massy Tadjedin

SCENEGGIATURA: Massy Tadjedin

PRODUZIONE: Gaumont, Nick Wechsler Productions

DISTRIBUZIONE: Medusa

ATTORI: Keira Knightley, Eva Mendes, Sam Worthington, Daniel Eric Gold, Guillaume Canet, Griffin Dunne, Scott Adsit, Stephanie Romanov, Steve Antonucci, Justine Cotsonas

PAESE: Francia, USA 2010

GENERE: Commedia, Drammatico, Sentimentale

DURATA: 92 Min





Commenti