I Cesaroni 4: nella dodicesima puntanta si increspano gli amori

Avevamo lasciato casa Cesaroni in un momento di difficoltà. Infatti Walter ha dimenticato una fiammella accesa dentro l’officina, che prende fuco bruciando tutto, pure la moto appena riparata. Tutti cercano di tranquillizzarlo dicendogli che a breve l'assicurazione lo avrebbe risarcito dai danni. Ma Waler non sa come confessare che non avrà mai alcun risarcimento perchè non ha pagato le ultime rate.

Intanto Stefania esorta Ezio a far pace con il figlio, perchè ora il ragazzo ha proprio bisogno dell'appoggio del padre. L'uomo però, troppo orgoglioso, si rifiuta a fare il primo passo, anche perchè è convinto anche lui che l'assicurazione risolverà tutti i problemi. Walter, preso dallo sconforto, decide di scommettere sulle corse dei cavalli, ma ha bisogno di soldi, così pensa di chiederli in prestito a Carlotta. Ma Ezio e Cesare capiscono che il ragazzo si sta mettendo nei guai, così decidono di aiutarlo.

Nel frattempo Olga racconta a Giulio che la sua casa si è allagata per la rottura di alcune tubature, e sta quindi cercando un posto dove poter alloggaire con i suoi due figli. Ezio le fa notare che potrebbe farsi ospitare da Emma, ma la casa della sorella è troppo piccola per ospitare tutti. Così Giulio si fa avanti invitandola a restare a casa Cesaroni fin quando tutti i problemi a casa sua non saranno risolti.

Sarà però difficile per Giulio giustificare ai figli la presenza di Olga a casa loro. Decidono così di coinvolgere Emma, in quanto se tutto apparisse come un favore fatto all'ex terapista, la relazione tra Giulio e Olga non rischierebbe di essere scoperta. Tutto infatti procede per il meglio, fin quando Olga, durante la notte, si reca nella stanza di Giulio, e i due vengono scoperti da tutta la famiglia. Giulio è davvero mortificato, ma Olga sembra non interessarsene. L'uomo capisce allora che i due hanno proprio un modo diverso di concepire la famiglia e l'educazione dei figli.

Per quanto riguarda Marco ed Eva, sono sempre più lontani perchè impegnati ognuno con i propri lavori. Marco riesce a comporre il primo brano del nuovo album grazie all'aiuto di Sofia, che nel mentre si sta occupando pure di organizzare la festa per il primo anno della radio. Marco decide di fare una sorpresa ad Eva cantando il nuovo brano durante la festa, ma lei non parteciperà alla festa perchè impegnata nell'organizzazione del suo nuovo programma con Giorgio.

Anticipazioni prossima puntata


I problemi tra Marco ed Eva continuano a farsi sentire. I due giovani genitori non sanno a chi affidare la piccola Marta. Infatti Alice e Rudi sono in gita, Gabriella e malata, Giulio è sempre in giro con Olga. Così Ezio e Cesare si propongono come babysitter, ma finiscono per perdere la bambina! Mentre Eva è in radio, Marco festeggia con Sofia il successo della sua nuova canzone, ma si avvicina pericolosamente alla ragazza. Intanto Walter si infiltra alla gita per stare con Alice, ma in mente ha sempre e solo Carlotta.

Commenti