Uomini e Donne per dare voce alle persone in cerca d'amore

uomini-e-donneNuovo appuntamento su Canale5 alle 14.45 con il consueto programma pomeridiano di Maria de Filippi: " Uomini e Donne" , quest'anno con delle novità, infatti, anzicchè le solite corteggiatrici, troviamo, a corteggiare gli immancabili tronisti, da una parte dello studio le " 20 e d'intorni " e dalla parte le " 40 e d'intorni" .

Il tutto per dar voce alle tante persone in cerca d'amore, dalle teenegers in cerca del principe azzurro; alle over40 alla ricerca invece di un amore piu' maturo; fino ad arrivare all' allegra brigata degli anziani, che in questi giorni ne stanno  veramente combianando di ogni. Dall' Ennio quiz alla love story di Marisa e Giuseppe che sta appassionando tutta Italia.



Inoltre, questa nuova stagione, salta all'occhio, il piccolo ma pepato Andrea , ha appena 20 anni ma già riesce a difendersi benissimo anche dalle donne piu' grandi di lui.

In prima serata, invece, sempre su Canale5 non si può non guardare il film con la regia di Robert Luketic : " Quel mostro di suocera" , con Jennifer Lopez nei panni di Charlotte , carina, simpatica  e divertente, non riesce a trovare l'uomo giusto. Dopo una serie di appuntamenti al buio, finalmente incontra Kevin , Michael Vartan ragazzo colto, affettuoso e premuroso; tutto sembra andare a gonfie vele, fino al giorno in cui fa la conoscenza di Viola,


Jane Fonda nel ruolo della madre di Kevin.

Ne vedremo delle belle, perkè la perfida  Viola cercherà in tutti i modi di rovinare il sogno di Charlotte.

Chi la spunterà?

Commenti