Tom Cruise e Cameron Diaz in "Innocenti bugie"

Innocenti bugie locandinaAl Centro di un intrigo internazionale, che condurrà i protagonisti in un pericoloso viaggio intorno al mondo. Tra sparatorie e inseguimenti, per riuscire a proteggere problemi legati all' energia dell'intero pianeta.

Il ritorno sulle scene della coppia, anche se solo professionale: Tom Cruise e Cameron Diaz, impegnati in una commedia d'azione, ideata per rilanciare la carriera delle 2 star, in quest'ultimo periodo un po' in declino.


Innocenti Bugie:


film prodotto secondo un gusto cinematografico meritevole, che riporta al cinema del passato, con l'aggiunta di particolari modermi, come le ambientazioni, in particolare le scene girate in Austria.


La sequenza, vede, inoltre, una Cameron Diaz, interpretare un ruolo diverso dal solito, infatti, da giovane, allegra pupa mozzafiato, la vede nei panni della ragazza carina e un po' impacciata, insicura della vita e soprattutto nelle vicende amorose. Tom Cruise, invece, riveste i panni, della spia che diventa invincibile quando si tratta di entrare in azione, però in una versione piu' simpatica.


Diretto da James Mongold, un action-film, dal fascino metropolitano, che privilegia schermaglie romantiche.


Ci vediamo al cinema...






Commenti