Settima puntata de I Cesaroni 4: il primo bacio fra Alice e Walter


walter_aliceIeri sera, 4 ottobre, la fiction “I Cesaromi 4” nella sua settima puntata, ha regalato una puntata bellissima, intrisa di promesse d’amore e adii. Palmiro è morto mentre faceva il lavoro della sua vita, ed è stato il suo addio a regalare il primo bacio tra Alice e Walter. Un bacio tra le lacrime per un vecchio amico andato via e per un nuovo amore appena sbocciato.


Marco ed Eva per il momento hanno risolto i loro problemi: il programma dei Cesaroni è stato chiuso, ma Eva, fingendosi Alessia, una ragazza che telefonava alla radio, ha risolto la situazione e ora lei e Marco avranno un programma insieme. Marco è parecchio indietro con il suo nuovo disco e continua a nascondere la verità ad Eva, che crede che con il programma alla radio tutto sia risolto.


Giulio, Cesare ed Ezio, sono alle prese con lo sfratto di Emma Di Stefano, l' ex terapista di Giulio: Emma rischiava lo sfratto, ma incontrando Giulio, ha finto che fosse il suo fidanzato d'avanti alla sua padrona di casa. La signora allora aveva ritirato lo sfratto, però Ezio e Cesare hanno fatto saltare la finzione, quindi la proprietaria questa volta voleva mettere in atto lo sfratto. Quindi per rimediare alle gaffe sono ricorsi all'infallibile Metodo Cesaroni: dopo una serie di esilaranti finzioni, hanno organizzato un finto matrimonio fra Emma e Giulio e la signora, credendo alla bugia, non ha più sfrattato Emma. Quest'ultima però un pò alla storia d’amore con Giulio ci crede, ma la faccenda è abbastanza complicata a causa di Olga, la sorella di Emma, anche lei interessata a Giulio.

Commenti