Le due facce dell'amore: nuova fiction della Mediaset

le due facce dell'amoreIn prima visione Tv, miniserie in onda da stasera su canale5 alle 21.10 ogni mercoledì per sei puntate; tratta dal format spagnolo " sin tetas no hay paraiso" e dell'omonimo best-seller di Gustavo Bolìvar, è trasmesso il Spagna e America Latina riscuotendo grandi successi; da noi, invece, piu' romantici, è diventata "le due facce dell'amore", una Romeo e Giulietta dei nostri tempi, diretto da Monica Vullo e Maurizio Simonetti.

Una grande storia d'amore, quella tra la nobile Caterina (Nathalie Rapti Gomez), che rivedendosi dopo tanti anni, si innamora di Alessandro (Daniele Liotti) spietato boss della malavita romana. Sulle sue tracce c'è l' ispettore di Polizia Diego Torre (Lorenzo Flaherty) , che non avrà vita facile.

In tutto questo, Caterina, suo malgrado, dovrà fare i conti con la malavita, narcotraffico, ambizione, chirurgia plastica per compiacere il boss e prostituzione, saranno elementi principali della fiction.

Inoltre, risalta, come Lola Ponce nei panni di Jessica, subdola e donna senza scrupoli, sia riuscita benissimo a calarsi nei panni della dark-lady del boss, dopo ruoli come Cenerentola, Esmeralda e  la bella Addormentata.

Sei puntate, dunque, ricce di colpi di scena, intrighi e passione per una fiction accattivante che non potrete fare a meno di non guardare.

Commenti