La notte dei cartoon su Italia1

Preparatevi per una scorpacciata di film di animazione, infatti dalle 19.35 su Italia1 ha inizio la saga dei cartoon; per cominciare "Giù per il tubo", un film di David Bowers, co-prodotto dalla Aaardman Animation e dalla Dreamworks.

Commedia divertente e spigliata con Hugh Jackman Kate Winslet e molti altri. Roddy , topo dell'alta società londinese vive nel lussuoso appartamento dei suoi padroni e trascorre un'esistenza pacifica, fino a quando Syd, ratto di fogna gli dà del filo da torcere poichè vuole condividere " agi e mollezze".Ma non finisce mica qui, tutta un'altra storia, quando Roddy scivolerà nel tubo.... fla11Alle 21.10 continua con SherekIII, regia di Chris Miller e Ramon Hui, anch'esso con attori del calibro di Mike Myres, Eddie Murphy, Cameron Diaz e Antonio Banderas.

Il regno di Sherek dopo gli episodi precedenti dell'abbandono della Palude, alle nozze con l'amata Fiona, il verde orco più simpatico del cinema, dopo la morte del Re, torna nel suo regno per assicurare un degno successore.

A conclusione della serata alle ore 22.55 un cartone d'autore niente meno che del grande Steven Spilberg : Monster House di Gil Kenan.

Film interamente girato con una tecnica che permette di utilizzare ogni singolo movimento dei personaggi e dove ogni dettaglio si prende gioco degli stereotipi della serie di film horror che raccontano di una casa infestata dai fantasmi.

Tre ragazzini nella notte di Halloween si avventurano nella misteriosa casa degli spettri.

L'emozione è assicurata.






Commenti