Francesca espulsa da Amici, andrà in sfida contro gli aspiranti

Ancora un pomeriggio, insieme ad Amici, talent show di Maria de Filippi. Ieri abbiamo lasciato i professori, dare una dura notizia a Francesca: non fa piu' parte della scuola.

Potrà, per cercare di rientrare nella scuola, sfidarsi con una delle aspiaranti tra: Marta,Morena e Manuela.

Dopo qualche esagerazione di Francesca riguardo il suo stato di salute e le difficoltà create a causa delle sue continue assenze alle varie lezioni, ad una domanda diretta fatta alla sua amica e collega Gabriella, ha lasciato intendere che in realtà all'amica piace piu' stare e divertirsi al residence anzicchè andare alle lezioni.

Una pessima figura, quindi, che ha portato la commissione a prendere questi provvedimenti. Proprio Rudy Zerby, che tanto l'ha voluta all'interno della scuola, pare, aver cambiato idea a causa del suo comportamento poco rispettoso.

Ma non è finita qui, infatti, dovrà imparare a memoria qualche passo della Divina Commedia e ogni giorno verrà interrogata dai prof.

Tuttavia, c'è ancora qualche problema: il maestro Jurman, dopo quanto accaduto, non intende preparare Francesca per la sfida. Solo Zerby dice: " voglio tenderti la mano".

Già l'aspirante Morena è in fibrillazione, spera di essere lei ad andare in sfida.

Aspettando, quindi, la decisione della commissione su chi sarà l'aspirante che sfiderà Francesca, non mi resta che augurarvi buon pomeriggio.

Commenti