Al grande fratello: tra gossip e novità

Lunedì sera, su canale5 è andata in onda la prima puntata del "grande fratello 11", reality show piu' seguito.

Condotto dalla bella e brava Alessia Marcuzzi.

Tanto divertimento, ma già anche qualche discussione, soprattutto tra Giuliano, Ferdinando e Guendalina.

Prima settimana, già intensa per i ragazzi,a quanto pare intenti a rimanere in forma, infatti, ogni giorno fanno allenamento; alla doccia piu' spiata d'Italia, quella della bella Norma, agli alti e bassi di Giuliano, che sembra non divertirsi insieme ai ragazzi della casa. C'è chi come Nando, invece, si "sente in paradiso" .

Insomma, quest'anno, nella casa c'è nè per tutti i gusti.

In questa prima puntata, tante le emozioni, a cominciare dalla storia di Ferdinando, (figlio di cammorrista).Storia, la sua, che lo ha segnato tanto, ma che è certo di un riscatto nella società grazie anche alla partecipazione al grande fratello.

Ma le novità, non finiscono mica qui, infatti il GF, ha messo anche in palio un regalo per le ragazze, le quali dovevano cercare di capire chi dei ragazzi svolgeva una doppia-vita.

I commenti, sui probabibi gigolò... innumerevoli, ma alla fine sno riuscite ad indovinare. Come regalo: una mega festa....

Una serata dunque, davvero pepata, all'insegna del divertimento. Tre, i nuovi ingressi nella casa: due ragazze, e uno spumeggiante modello, da tempo residente in Spagna.

Una cosa è certa, con il grande fratello non ci si annoia mai... del resto tutto può succedere nella casa.

Commenti