A ciascuno il suo, programmi serali Rai e Mediaset

Stasera la nostra televievisione ci propone una varietà di proposte con temi e generi diversissimi che riesce ad accontentare tutta la famiglia; da " la ladra " , fiction alle 21.30 su Rai1 con Irene Pivetti nei panni di Eva impegnata in un ruolo di rocambolesca trasformista: quello di cuoca di giorno, di ladra di notte e di mamma a tempo pieno.

Per gli appassionati del crimine, troviamo,invece, NCIS unità anticrimine, su Rai2 alle 21.00, appassionante ed avvincente, siamo certi che la squadra di Gibbs costretta ancora una volta a collaborare con l'Fbi riuscirà a tenervi incollati alla sedia.

Se avete solo bisogno di un pò e sano relaz siamo certi che "Colorado" , varietà condotto da Rossella Brescia e Nicola Savino alle 21.25 su Italia1 è quello che fa per voi.

Infine nel pomeriggio, per gli amanti dei viaggi e dell'avventura, proponiamo un evergreen della nostra Tv: "Alle falde del Kilimangiaro" che condotto da Licia Colò su Rai3 ci porterà in giro per il mondo proponendo itinerari classici e nuove mete.

Non mi resta che augurarvi buona serata.

Commenti