Ultima puntata dell'acclamata fiction Il peccato e la vergogna


il peccato e la vergognaL'ultima puntata della fiction campione d’ascolti Il Peccato e la Vergogna, interpretata da Gabriel Garko , Manuela Arcuri, Giuliana De Sio e Francesco Testi, è andata in onda mercoledì 22 settembre, è stata ricca di sorprese e colpi di scena e si è piazzata in testa alle classifiche audiovisive della prima serata tv.


Trama dell'ultima puntata de Il Peccato e La Vergogna:


Nel tentativo di aiutare l’amico Giancarlo, Carmen va a finire in prigione, dove subisce per l'ennesima volta le violenze di Nito. Il giovane vorrebbe perciòrifugiarsi in Sudamerica e portare con sé Carmen, tuttavia la liberazione di Roma lo impone a restare e quindi cerca riparo nelle campagne. Malgrado ciò le sofferenze per Carmen non sono ancora finite perchè rimane incinta di Nito! Lui torna a Roma e qui ha inizio un terribile conflitto in cui Nito spara a Giancarlo, che era sopraggiunto per proteggere Carmen, ma la donna si sacrifica prendendo il colpo di pistola al suo posto. Per fortuna pero’ si salva e in ospedale lei e Giancarlo si dichiarano amore reciproco. Contemporaneamente giunge Nito nel cortile dell’ ospedale e consegna un mazzo di fiori ad una infermiera da portare a Carmen con un bigliettino con sopra scritto: “Per te ci saro’ sempre”


Si è concluso così il primo capitolo della fiction che è stata seguita con entusiasmo dagli spettatori, ansiosi di vedere il seguito nella seconda stagione che verrà iniziata a girare fra qualche mese. Come andrà a volgere l'amore fra Carmen e Giancarlo? Nito riuscirà a sopprimere il suo lato oscuro facendo così emergere il bene che c'è in lui?

Commenti