I Cesaroni in testa fra gli ascolti televisivi


i cesaroni2Gli attori dell'acclamata fiction di canale 5, frai quali Matteo Branciamore, Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi e Antonello Fassari hanno fatto regina la serie tv de I Cesaroni 4, nella quarta puntata andata in onda il 23 settembre su Canale5, è stata seguita da ben 5.258.000 telespettatori, share 19,76%, piazzandosi in testa fra gli ascolti televisivi della prima serata tv di giovedì, seguiti da Annozero (nonostante l'atteso ritorno), Ho sposato uno sbirro 2 ed in fine il Funerale di Sandra Mondaini.


Cos'è accaduto nella quinta puntata – “Occhio vigile”


Giulio si trova alle prese con il ricordo di Lucia, quindi la terapista Emma, gli consiglia di mettere tutti gli oggetti che gliela ricordano in soffitta, ma Giulio finisce per convincersi che Lucia stia ancora con lui. Lucia infatti torna, ma per chiedere la separazione a Giulio. Lui con grande sorpresa di Lucia, acconsente.


Alice, che è felice delle piccole attenzioni che il giovane Masetti le dedica, lascia Picchio che ritiene troppo perfetto e prevedibile. Alice è gelosa del fatto che Carlotta fa di tutto per riallacciare i rapporti con Walter.


Rudy fa una romantica sorpresa a Miriam, che si arrabbia, anche se in realtà, nascondendolo a Ruby ne è felice. Rudy infatti crede che Miriam non ricambi i suoi sentimenti e tronca i rapporti con lei.


Ezio si allea con Cesare, per far si che la vigilessa Barilon venga sospesa dal lavoro, ma fa il doppio gioco perchè contemporaneamente agisce in modo che Germana possa attuare i lavori per aprire un parcheggio a pagamento proprio con Barilon. Ma per fortuna la verità viene a galla, e grazie alle fotografie scattate da Son Sei, Ezio viene scoperto. Naturalmente Cesare va su tutte le furie. Ma per fortuna alla fine il Metodo Cesaroni risolve tutto e alla Garbatella torna il sereno e un parcheggio in più.


Marco ed Eva si dedicano un viaggetto all'insegna dell'amore, e in una sagra di paese, finiscono per partecipare in concorso per coppie in cui sono capitati quasi per caso. Alla finalissima del concorso,




Marco canta una sua nuova canzone e viene fischiato. In piena crisi, il ragazzo perde l'ispirazione e non riesce a comporre, e non ha il coraggio di dire la verità ad Eva.




Anticipazioni della sesta puntata - “Due amici in affitto”



Walter e Alice partono per Misano dove incontrano il fuoriclasse del motociclismo, Max Biaggi. Dopo il viaggio Walter e Alice si rivelano molto più affiatati. Palmiro, Il datore di lavoro di Masetti, sollecita il ragazzo a prendere coraggio e a farsi avanti.


Intanto Giulio incontra Emma, la sua ex terapista. Tra i due c'è intesa, ma la faccenda è complicata perchè anche ad Olga, la sorella di Emma, piace Giulio. Per il momento, Marco continua a tenere nascosta ad Eva la crisi creativa che sta passando.

Commenti