Distretto di Polizia 10, il ritorno del commissario Corsi

Pronta a partire su Canale 5 nei primi giorni di settembre Distretto di Polizia 10, che fa segnare il ritorno in scena di Claudia Pandolfi nelle vesti del commissario Giulia Corsi, che ora però ricopre un nuovo ruolo, quello di vice questore dell’Antimafia. Col ritorno della Pandolfi nuova linfa dunque per la serie poliziesca che tanto successo ha avuto tra il pubblico in questi 10 anni.







Da indiscrezioni su ciò che vedremo nella nuova stagione pare che sia un incidente a riportare Giulia Corsi al X Tuscolano. La Corsi, ora in servizio a Palermo come vice-questore della Dia, viene coinvolta in una sparatoria e le indagini portano a una famiglia mafiosa con interessi nella Capitale: necessaria quindi l’apertura di un filone di indagine a Roma e la Corsi è ovviamente la persona più adatto per collaborare con il X Tuscolano e con il suo nuovo commissario (ormai effettivo), Luca Benvenuto.

Commenti

  1. [...] 9 settembre in prima serata su Canale 5. Da tempo era noto, come avevamo scritto qualche tempo fa, il ritorno nella fiction di Claudia Pandolfi che tornerà a essere Giulia Corsi, ma non più commissario, bensì vice questore dell’Antimafia. [...]

    RispondiElimina

Posta un commento