Marrazzo torna in Rai dopo lo scandalo e Luxuria lo provoca

MarrazzoL’ex Presidente della Regione Lazio, Piero Marazzo, dopo quasi un anno dallo scandalo sessuale che lo ha travolto sembra pronto al ritorno in Rai, ma stavolta non andrà in video, come quando conduceva Mi manda RaiTre, bensì si occuperà di una serie di inchieste perlopiù su questioni internazionali, ritornando così a fare il suo lavoro di giornalista, ciò che faceva prima di avventurarsi in politica.

La concretezza del ritorno di Marrazzo in Rai, dopo le voci che si erano diffuse, arriva dalle dichiarazioni rilasciate a Klaus Davi dal consigliere Nino Rizzo Nervo: “Ho incontrato Marrazzo, credo tre volte, negli ultimi mesi. Conoscevo ed ero amico anche di suo padre insieme al quale ho più volte lavorato sulle inchieste di mafia quando vivevo a Palermo. Piero è un bravissimo giornalista. Quando ero direttore del TG3, unificato con la TGR, lo nominai caporedattore regionale a Firenze e risolse una situazione difficile. No, non tornerà a condurre. La sua vicenda personale lo ha molto provato, ma vuole giustamente tornare a fare il giornalista. Ha delle ottime idee sulla realizzazione di alcune inchieste e pensa anche alla realizzazione di alcuni documentari e ne ha già parlato con il direttore di Raitre”.







E intanto Vladimir Luxuria, da leggo.it, lancia la sua interessante provocazione a Piero Marrazzo, ovvero di occuparsi dei trans: “Sarebbe interessante se facesse la prima inchiesta sul mondo dei transessuali […] sarebbe un segnale. Invece il fatto che Marrazzo torni a fare il suo lavoro, senza andare in video, è una mezza sconfitta”.

Commenti