Jocelyn lavora per far tornare in tv “Il Grande Gioco dell’Oca”

jocelyn fotoJocelyn è stato ed è autore e regista di tanti grandi successi della televisione italiana, oggi è alla regia del quiz di Raiuno “Reazione a catena” con cui sta riscuotendo ottimi risultati in termini di auditel. Di sicuro uno dei più grandi successi televisivi della sua carriera è “Il Grande Gioco dell’Oca”, ed intervistato da tvblog.it Jocelyn ha aperto le porte ad un possibile ritorno dei suo cavallo di battaglia: “E’ un programma che potrebbe funzionare ancora” - spiega poi la strategia per rendere l’operazione economicamente sostenibile – “Proprio in questo periodo sto cercando di coinvolgere più nazioni, per ammortizzare i costi, in una nuova edizione del “Grande Gioco dell’Oca”. Per cercare cosi di avere due o tre co-produttori, per realizzare cosi nel medesimo studio le versioni della trasmissione per le varie nazioni coinvolte.

Avendo cosi sul palcoscenico solamente i conduttori e i concorrenti diversi. Tutto il resto, scenografie, personale tecnico, figuranti rimane della nazione che ospita le riprese, in modo così di abbassare i costi.

Consapevole dell’affetto del pubblico, Jocelyn ammette: “Tornando al “Gioco dell’Oca”, c c’è una grande voglia del programma. Penso che debba essere rivisitato e con i dovuti accorgimenti possa essere ritrasmesso davvero. Il gioco dell’oca è stato davvero un successo mondiale.








Commenti