Beavies & Butthead potrebbero ritornare in tv

Beavis_and_Butt-headUno dei cartoni animati più politically uncorrect che ci siano stai in giro negli ultimi anni, “Beavies & Butthead” potrebbe ritornare su Mtv, ultimo canale ad averlo in palinsesto in Italia ormai ben 13 anni fa. I due irritanti, stupidi e scurrili adolescenti starebbero preparando, per mano del loro ideatore, il loro ritorno sul piccolo schermo. Secondo quanto riportato da REVIEWnivers, Mike Judge, produttore e ideatore del cartoon, starebbe lavorando a 30 nuovi episodi della serie.

Il format sarà lo stesso, come anche il tipo di sketch. Confermata anche l’estetica dei personaggi, con il loro colori sbiaditi, novità invece per quanto riguarda la colonna sonora che sarà contemporanea. Beavies & Butthead, nati nel 1993 sono diventate da subito icone pop in America con i loro eccessi e il cinismo crudele che hanno caratterizzato le trasmissioni notturne dei primi anni ’90 di Mtv.

Nel 1996 i due lavativi personaggi sbarcarono anche sul grande schermo con il film “Beavis & Butt-head alla conquista dell’America”, e quella fu l’ultima volta per i numerosi fan del cartoon di poter godere delle geniali storie dei due adolescenti americani.





Commenti