Torna Velone, con la coppia Iacchetti-Senicar

veloneDa lunedì 7 giugno su Canale 5 torna “Velone”, il programma itenerante per tutta Italia dedicato alla versione “old” delle aspiranti veline e alla ricerca della nonnina over 65 più esuberante, sexy e simpatica. A condurre il programma di Antonio Ricci quest’anno sarà Enzo Iacchetti,  preceduto nelle scorse edizioni da Teo Mammuccari ed Ezio Greggio, affiancato da Nina Senicar.

La bellissima modella serba, fresca reduce dall’Isola dei Famosi, che si dice pronta a essere più genuina: “Grazie all’isola ho imparato a essere molto più spontanea davanti alle telecamere. E poi in Veline ero troppo simile alle concorrenti. In Velone sarò più libera di improvvisare”.

Nelle tante tappe in giro per il nostro paese da Ostuni a Norcia, da Acqui Terme a Lignano Sabbiadoro, da Andalo a Chioggia, insieme a Iacchetti e alla Senicar ci sarà anche l’inseparabile Gabibbo alla ricerca della Velona perfetta, che si aggiudicherà il premio finale di 250.000 euro.







Così dopo Uomini e Donne dedicato ai nonni, l’exploit di “Angela favolosa cubista” a Italian’s Got Talent, arriva un altro programma dedicato alla terza età, momento della vita in cui sono tante le donne che vogliono ancora mettersi in gioco.

Commenti