Spider-man 3D: ecco i possibili Peter Parker

spidermanChi sarà il nuovo Peter Parker ?

La domanda ormai ce la stavamo ponendo davvero in tanti. Chi avrebbe sostituito l'attore Tobey Maguire per il ruolo dell'Uomo Ragno il super eroe creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1962?

Dopo avervi dato la notizia dell'abbandono al progetto da parte di Maguire e del regista Sam Raimi lo scorso gennaio la casa di produzione, la Deadline ha annunciato i sette nomi dei possibili interpreti del ruolo dell'aracnide più famoso e amato del mondo.

L'annuncio ufficiale arriverà non appena saranno stati visionati tutti gli screen test ai quali gli attori sono stati sottoposti al provino.

Ecco i nomi dei sette candidati, tutti volti noti al grande pubblico.Aaron Johnson l'attore, classe 1990, che ha debuttato nel film "The illusionist" nel 2006 e che ha interpretato proprio quest'anno il ruolo di John Lennon quando era ancora solo un giovane ragazzo di Liverpool e suonava nei Quarrymen nel film "Nowhere boy"del regista Sam Taylor-Wood.

Anton Yelchin, classe 1989, attore di origini russe che si fece notare nel 2000 per il ruolo nel film "A time for dancing" e che poi diventò noto al grande pubblico per la sua partecipazione in "Alpha dog", "Nella morsa del ragno" e "Cuori in Atlantide"  per il quale ha ricevuto un Young Artist Award.

Logan Lerman il cui nome sembra essere quello più caldeggiato, nato nel 1992 il cui debutto sul grande schermo avviene con Mel Gibson ne "Il patriota" prima e in "What women want" poi, lavora in vari film, "Quel treno per Yuma", "The number 23"con Jim Carrey ma ottiene il suo primo ruolo daprotagonista nel film "Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo".

Andrew Garfield, nato nel 1983, che possiamo ricordare nel ruolo di Anton nel film "Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo".

Jamie Bell l'attore inglese nato nel 1986, che ha interpretato con enorme successo il ruolo di Billy Elliot nell'omonimo film aggiudicandosi un BAFTA Award già al suo debutto per l'omonimo film. Jamie Bell, ha recitato anche in "King Kong" di Peter Jackson, "Flags of our fathers" di Clint Eastwood e nel recente "Hallam Foe".

Alden Ehrenreich, classe 1989, che  a soli 14 anni venne notato da Steven Spielberg in un video realizzato da lui stesso per fare uno scherzo ad una sua amica, la quale lo fece vedere alla sua festa di compleanno alla quale Steven Spielberg era intervenuto come ospite.A 19 anni ha interpretato il protagonista nel film "Tetro" di Francis Ford Coppola.

Presto la curiosità dei fan dell'Uomo ragno verrà placata...dobbiamo solo aspettare di sapere il nome.

Commenti

  1. [...] suo nome è Andrew Garfield e tra tutti i candidati in gioco per il ruolo, lui era di certo il meno [...]

    RispondiElimina

Posta un commento