Pupe e secchioni, vince la Cipriani

la_bella_francesca_cipriani_del_gf_090bAveva fatto di tutto, anche proteste e manifestazioni davanti la Fontana di Trevi, pur di entrare a far parte della seconda edizione del reality de “La pupa e il secchione” condotto da Paola Barale ed Enrico Papi, e alla fine Francesca Cipriani non solo è riuscita a diventare pupa ma ha pure vinto, aggiudicandosi il montepremi di 200.000 euro.

L’ex concorrente del Grande Fratello di qualche anno fa, già da tempo prova a darsi da fare per farsi notare nel mondo del gossip, delle feste vip e delle mille soubrette in cerca di visibilità e fortuna. La bionda svampita non avendo in dote nessuna capacità artistica (non sa né ballare, né cantare, né recitare, né altro di lodabile) ha pensato bene di attirare l’attenzione su di se rifacendosi il seno, già prosperoso, portandolo ad una settima, la cui artificialità è ben visibile.








Accompagnata dal suo secchione Federico Bianco, la Cipriani è stata premiata dalla giuria presieduta da Vittorio Sgarbi, battendo la concorrenza in finale delle altre due pupe Pasqualina ed Elena.

Commenti