Mitici 80, torna Sabrina Salerno in tv

sabrina_salerno_grandeDal 5 luglio partirà in prima serata su Italia 1 un nuovo programma dedicato agli anni ’80 condotto da Sabrina Salerno, Mitici 80 è il titolo del programma prodotto da Studio Aperto e News Mediaset. A metà tra un amarcord e un’indagine sul costume di quest’epoca, identificabile in una sorta di Lucignolo “revival” ed attualità, la conduzione della nuova trasmissione estiva (sono previste 4 puntate) è stata affidata a Sabrina Salerno, icona di quel periodo, e assente dagli schermi televisivi dal lontano 2002, quando partecipò a Matricole & Meteore.

Nel ritorno in tv la Salerno sarà accompagnata da altre 2 bellezze nel ruolo di inviate, Raffaella Fico e Melita Toniolo. Coppia già oliata nella sexy conduzione di Real TV agli inizi del 2009.

La Fico sarà inviata sulle spiagge italiane per indagare sui giovani e sul loro rapporto con l’amore e il sesso, mentre la Toniolo andrà alla ricerca di 4 attualissimi eredi di personaggi cult degli anni 80. L’appuntamento per la prima puntata è il 5 luglio alle 21.10 su Italia 1.

Commenti