I Puffi pronti a sbarcare al cinema nell’estate del 2011

puffiArrivano le prime immagini ufficiali della trilogia de I Puffi, che dovrebbe arrivare sul grande schermo ad agosto, dedicata agli amatissimi omini blu dei cartoni animati che hanno allietato le giornate di tanti bambini. Non si sa ancora molto di quanto il film, diretto da Raja Gosnell, rispetterà la linee conduttrice della serie tv.

Intanto da USA Today arriva la prima immagine con Grande Puffo, Tontolone e Brontolone, tre dei più caratteristici puffi di tutta l’intera tribù. Alcune indiscrezioni sulla trama descrivono Gargamella scovare il villaggio dei Puffi, spingerli a fuggire e a varcare una porta magica che li condurrà a New York, nel bel mezzo di Central Park.

Gli omini blu cercheranno in tutti i modi di trovare un modo per tornare a casa, combattendo contro il diabolico Gargamella arrivato anche lui nella Grande Mela, che invece di voler mangiare i Puffi (come nel cartoon), li vuole usare come amuleti per rafforzare la propria magia difettosa. Gli appassionati restano in attesa dell’uscita del trailer, che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Commenti