Dal 5 al 10 luglio il Roma Fiction Fest 2010

RomaFictionFest-498x270La quarta edizione del Roma Fiction Fest si terrà nella capitale dal 5 al 10 luglio. Con ospiti come Marg Helgenberger (Csi) Stana Katic (Castle) e Jim Caviezel (The Prisoner) sarà l’occasione per vedere in anteprima mondiale “Body of Proof”, il nuovo procedural della Abc con Dana Delany di cui si potrà vedere l’episodio pilota, ancora inedito in America. Nei cinque giorni della manifestazione saranno tante le produzioni in gara, e tanto spazio sarà riservato a serie già di successo e a novità assolute. Ad esempio si potrà assistere all’episodio di “Glee” dal titolo “The Power of Madonna”, dedicato alla celebre cantante, e ancora l’anteprima di “Parenthood”, nuova serie della Nbc con Laura Graham, o la nuova serie “Treme” su New Orleans.







Particolare attenzione in questa edizione sarà rivolta alla musica, molte infatti le proiezioni inerenti a essa: “Lennon: Naked”, su Jonh Lennon; “Worried about the boy”, che racconta la vita di George Michael; “Stones in exile”, che ci fa rivivere il trasferimento dei Rolling Stones in Francia.

La produzione italiana sarà rappresentata soprattutto dalle anteprime dell’episodio inedito “Roulette Russa” di “Rex”, e di “Agata e Ulisse” film tv Mediaset con protagonisti Elena Sofia Ricci e Antonio Catania. Per chi vorrà assistere alla proiezioni l’ingresso è gratuito e fino ad esaurimento posti, i luoghi dove si svolgerà l'evento saranno l’Auditorium Concilazione, la Multisala Adriano, la Sala Tesi LUMSA e il nuovo Villaggio della Fiction (a Castel Sant’Angelo).

Commenti