"Tutti pazzi per Amore 2" torna su Rai 1

emilio_solfrizziDopo il rigido inverno che abbiamo (quasi) lasciato alle spalle, la primavera è alle porte, foriera di calore, colori, fiori profumati e nuovi sentimenti, sarà forse per questo che la Rai ha deciso di iniziare la programmazione della serie " Tutti pazzi per amore 2 ", il 21 Marzo. La tv festeggia il primo giorno di Primavera con la fiction più fresca e leggera della TV.

Quest' anno gli autori ci hanno davvero riservato delle grosse sorprese, la prima di queste è che Stefania Rocca non sarà nel cast della nuova serie. L' attrice è infatti in attesa del suo secondo bambino e pur desiderando moltissimo partecipare alle riprese non sarà più, almeno per il momento, la protagonista.

La volontà dell'attrice di non voler completamente abbandonare la fiction e di voler tornare per la terza serie ha fatto tribolare gli autori, non sapevano infatti cosa far capitare al personaggio di Laura Del Fiore, sarebbe stato meglio farla sparire e far subentrare un altro personaggio o sarebbe bastato sostituire l'attrice? La seconda opzione è sembrata quella più adatta, ma Stefania Rocca non sarà semplicemente sostituita, molte saranno le citazione durante le puntate che rimanderanno bonariamente all'assenza dell'attrice.

Un' altra sorpresa sarà la morte di uno dei protagonisti, ma non preoccupatevi, non sarà...morto del tutto. Sotto forma di angelo questo personaggio interverrà nella vita dei protagonisti.

Nuovi personaggi si aggiungono alla narrazione, come Alessio Boni nei panni di Adriano, fratello di Michele ( Neri Marcorè ), che di mestiere fa l'ornitologo e nuove situazioni dovranno affrontare i personaggi, ad esempio i due ragazzi, Emanuele ( Brenno Placido ) e Cristina ( Nicole Murgia ) troveranno il vero amore e Stefania ( Marina Rocco ) e Giorgio ( Luca Angeletti ) che avevamo lasciato alle prese con un' adozione e due gemelle in arrivo, adesso se la vedranno con ben tre pargoli da crescere. Tutti dovranno affrontare   situazioni ed imprevisti che nascono o che finiscono, situazioni che si risolvono o che si complicano sempre e solo per colpa o per merito dell' amore.






Ecco il promo che su Rai Uno annuncia l'arrivo della serie

Commenti