"Baciami ancora": 10 anni dopo "L'ultimo bacio"

locandina "Baciami ancora"Da oggi nelle sale l'attesissimo "Baciami ancora", firmato dalla regia di Gabriele Muccino .

Si notano nell'immediato due grandi assenze: quella di Giovanna Mezzogiorno e quella di Martina Stella. Ma i protagonisti sono quelli di sempre.

Dieci anni dopo "L'ultimo bacio", assistiamo all'evoluzione  degli intricati rapporti sentimentali di Carlo (Stefano Accorsi) e Giulia (Vittoria Puccini), riavvicinatisi dopo i tradimenti di Carlo e la separazione. Marco (Pierfrancesco Favino), sposato con Veronica (Daniela Piazza), vive un rapporto infelice a causa della frustrazione della moglie per non essere riuscita ad avere figli. Paolo (Claudio Santamaria) vive nella continua speranza di potere costruire un rapporto d'amore con Livia (Sabrina Impacciatore), ex moglie dell'amico Adriano (Giorgio Pasotti), tornato dall'esperienza colombiana del carcere, a seguito del tentativo di importare due Kg di cocaina. Alberto (Marco Cocci) sogna di uscire dalla sua quotidianità organizzando un viaggio in Brasile.

Traumi, fratture, riappacificazioni e rivelazioni sono al centro dell'intricata vicenda che mai riesce a mutare: a distanza di tempo i protagonisti restano ancora in balìa delle loro paure e delle loro nevrosi.








Genere: commedia, sentimentale

Regia: Gabriele Muccino


Durata: 140 minuti


Sceneggiatura: Gabriele Muccino

Musiche: Paolo Buonvino

Distribuzione: Medusa Film

Commenti