Archivio della categoria: Serie tv

I Cesaroni 4: nella dodicesima puntanta si increspano gli amori

Avevamo lasciato casa Cesaroni in un momento di difficoltà. Infatti Walter ha dimenticato una fiammella accesa dentro l’officina, che prende fuco bruciando tutto, pure la moto appena riparata. Tutti cercano di tranquillizzarlo dicendogli che a breve l’assicurazione lo avrebbe risarcito dai danni. Ma Waler non sa come confessare che non avrà mai alcun risarcimento perchè non ha pagato le ultime rate.

Intanto Stefania esorta Ezio a far pace con il figlio, perchè ora il ragazzo ha proprio bisogno dell’appoggio del padre. L’uomo però, troppo orgoglioso, si rifiuta a fare il primo passo, anche perchè è convinto anche lui che l’assicurazione risolverà tutti i problemi. Walter, preso dallo sconforto, decide di scommettere sulle corse dei cavalli, ma ha bisogno di soldi, così pensa di chiederli in prestito a Carlotta. Ma Ezio e Cesare capiscono che il ragazzo si sta mettendo nei guai, così decidono di aiutarlo.

Continua a leggere

Le due facce dell'amore: nuova fiction della Mediaset

le due facce dell'amoreIn prima visione Tv, miniserie in onda da stasera su canale5 alle 21.10 ogni mercoledì per sei puntate; tratta dal format spagnolo ” sin tetas no hay paraiso” e dell’omonimo best-seller di Gustavo Bolìvar, è trasmesso il Spagna e America Latina riscuotendo grandi successi; da noi, invece, piu’ romantici, è diventata “le due facce dell’amore”, una Romeo e Giulietta dei nostri tempi, diretto da Monica Vullo e Maurizio Simonetti. Continua a leggere

L'imbarazzo della scelta per la serata tv del 4 Ottobre su le reti Rai e Mediaset

rai-mediasetLa serata tv di oggi 4 Ottobre offre un’ampia scelta di film, telefilm e programmi di spettacolo per tutti i gusti e le fasce di età, di seguito l’elenco con i rispettivi canali e orari di programmazione:

LA LEGGENDA DEL BANDITO E DEL CAMPIONE rai 1 – 21.10 – telefilm

INDIANA JONES E IL TEMPIO MALEDETTO rai 2 – 21.05 – film

NOVECENTO rai 3 – 21.05 – spettacolo

DANNI COLLATERALI – rete 4 – 21.10 film e a seguire GANGS OF NEW YORK alle 23.25

I CESARONI 4 – canale 5 – 21.10 – telefilm

C.S.I. MIAMI 21.10 e 22.05, a seguire THE MENTALIST 23.00 e 23.55 – italia1 – telefilm crime Continua a leggere

Distretto di Polizia 10, il ritorno del commissario Corsi

Pronta a partire su Canale 5 nei primi giorni di settembre Distretto di Polizia 10, che fa segnare il ritorno in scena di Claudia Pandolfi nelle vesti del commissario Giulia Corsi, che ora però ricopre un nuovo ruolo, quello di vice questore dell’Antimafia. Col ritorno della Pandolfi nuova linfa dunque per la serie poliziesca che tanto successo ha avuto tra il pubblico in questi 10 anni.

Continua a leggere

Jennifer Grey special guest da Dr House

Jennifer GreyNella settima stagione di Dr House, l’Entertinment Weekly dopo aver annunciato l’ingresso nel cast di Amber Tamblyn ha comunicato che la star di Dirty Dancing Jennifer Grey parteciperà ad un solo episodio  delle serie di Gregory House che andrà in onda ad ottobre sull’americana FOX. Nell’episodio in questione, la Grey interpreterà Abbey, madre di una bambina affetta da una malattia letale. Dopo che House e il suo staff indagheranno sui sintomi della paziente, Abbey si troverà di fronte a una scelta drastica che potrebbe cambiare non solo la vita della figlia, ma anche la sua.

Comic Party a settembre su Man-ga

Comic-PartyIl nuovo canale Man-ga, dedicato esclusivamente agli anime, e lanciato sulla piattaforma Sky dal primo luglio prepara una bella novità per la nuova stagione. Dal sito ufficiale del canale si apprende che dal 13 settembre partirà in prima tv un serie divertente in grado di coinvolgere e risucchiare nel mondo dei fumetti, si tratta di “Comic Party” che andrà in onda tutti i lunedì alle 22.00. La trama della serie narra di Kazuki un ragazzo che frequenta le superiori con poche idee su cosa farà una volta finite le scuole. Il protagonista ha dalla sua delle buoni doti nel disegno e il suo compagno di classe Taishi lo sa. E’ per questo che lo accompagna ad una mostra mercato per convincerlo a cimentarsi con la fumettistica amatoriale. Continua a leggere

“Army Wives”, nuova serie in onda su Raidue

armyIn onda da oggi, alle 14.50 in prima tv su Raidue la nuova serie “Army Wives”, ispirato all’opera letteraria di Tanya Bank “Sotto la spada: il codice non scritto del matrimonio militare”. La novità più interessante di questo nuovo appuntamento pomeridiano sulle rete Rai è nell’accostamento di storie di vita familiare a quelle di un gruppo di militari della base di Charleston, in Sud Carolina, dove è ambientato il telefilm. Un miscuglio tra rischi del mestiere di tenenti, colonnelli e soldati e vita militare si mescolano alle storie delle mogli dei militari, protagoniste della serie, influenzandone le loro esistenze. Continua a leggere

I Griffin, emblema della famiglia americana

griffin

Sono la famiglia più politically uncorrect d’America, famosi per le parolacce e per le scene demenziali, i Griffin, celebre serie televisiva di cartoni animati Usa, lanciata dalla Fox e creata da Seth MecFarlane nel 1999, continua a piacere a grandi e meno grandi.

Non adatti proprio ad un pubblico di bambini, i Griffin sono la rappresentazione dissacrante della famiglia americana, con storie fuori dalla realtà, caratterizzate da continui flashback che spesso ne rappresentano le scene più esilaranti.

Spesso paragonati ai Simpson, Peter Griffin e la sua famiglia si distinguono da loro proprio per una maggiore veneumoristico-demenziale messa in atto in quelle che sono storie senza un preciso senso logico.

Continua a leggere

Gran finale per la nona serie di "Distretto di Polizia"

Distretto di polizia cast e registaSembra quasi una strana coincidenza ma quest’anno l’arrivo delle feste natalizie, ormai talmente attese da tutti che la tv manda gli spot del panettone già da Novembre, si sono portate via tutte le Serie Tv di maggior successo. Dopo “Un medico in famiglia” e “Don Matteo” anche la nuova serie di “Distretto di Polizia” è finita domenica scorsa con un ascolto medio di 5.085.000 di telespettatori ed uno share del 25,23%. Continua a leggere

Il grande successo di Un medico in famiglia 6

Un medico in famigliaDopo tredici settimane, ed un po’ in anticipo rispetto a quanto preventivato, è finita la sesta serie di “Un medico in famiglia”.

La fiction più longeva della tv di stato anche quest’anno si è rivelata la più amata dal pubblico, tanto da superare la decima edizione de “il Grande Fratello” che è stato più volte battuto, in termini di ascolto, non soltanto durante l’ultima puntata (con 7,2 milioni di telespettatori di Rai 1 contro i 5,4 milioni del GF 10), ma anche durante la programmazione delle precedenti settimane. Continua a leggere