Archivio della categoria: Rai Tre

L'imbarazzo della scelta per la serata tv del 4 Ottobre su le reti Rai e Mediaset

rai-mediasetLa serata tv di oggi 4 Ottobre offre un’ampia scelta di film, telefilm e programmi di spettacolo per tutti i gusti e le fasce di età, di seguito l’elenco con i rispettivi canali e orari di programmazione:

LA LEGGENDA DEL BANDITO E DEL CAMPIONE rai 1 – 21.10 – telefilm

INDIANA JONES E IL TEMPIO MALEDETTO rai 2 – 21.05 – film

NOVECENTO rai 3 – 21.05 – spettacolo

DANNI COLLATERALI – rete 4 – 21.10 film e a seguire GANGS OF NEW YORK alle 23.25

I CESARONI 4 – canale 5 – 21.10 – telefilm

C.S.I. MIAMI 21.10 e 22.05, a seguire THE MENTALIST 23.00 e 23.55 – italia1 – telefilm crime Continua a leggere

A ciascuno il suo, programmi serali Rai e Mediaset

Stasera la nostra televievisione ci propone una varietà di proposte con temi e generi diversissimi che riesce ad accontentare tutta la famiglia; da ” la ladra ” , fiction alle 21.30 su Rai1 con Irene Pivetti nei panni di Eva impegnata in un ruolo di rocambolesca trasformista: quello di cuoca di giorno, di ladra di notte e di mamma a tempo pieno. Continua a leggere

Gomorra, una realtà

gomorra Rai3 stasera alle 21.05 propone all’interno di una serie di film di grande impegno sociale il film denuncia: Gomorra regia di Matteo Garrone, premiato a Cannes come miglior film e migliore regia; tratto dal best-seller di Roberto Saviano.

Con Tony Servillo, Gianfelice Imparato, Maria Nazionale e Salvatore Cantalupo.

Continua a leggere

Marrazzo torna in Rai dopo lo scandalo e Luxuria lo provoca

MarrazzoL’ex Presidente della Regione Lazio, Piero Marazzo, dopo quasi un anno dallo scandalo sessuale che lo ha travolto sembra pronto al ritorno in Rai, ma stavolta non andrà in video, come quando conduceva Mi manda RaiTre, bensì si occuperà di una serie di inchieste perlopiù su questioni internazionali, ritornando così a fare il suo lavoro di giornalista, ciò che faceva prima di avventurarsi in politica. Continua a leggere

Che tempo che fa chiude la stagione con Carlo Fruttero

che tempo che faUno dei programmi più apprezzati e visti della Rai va in vacanza. Il programma condotto da Fabio Fazio Che tempo che fa saluta gli spettatori, dandogli appuntamento a settembre, con una puntata speciale incentrata su una lunga intervista-chiacchierata con lo scrittore Carlo Fruttero.

Continua a leggere