Archivio della categoria: Italia 1

Trasformat: da lunedì torna Enrico Papi con il nuovo game show di Italia1

Lunedì 8 novembre alle 20.30 su Italia1 arriva “Trasformat”, il nuovo gioco a premi condotto da Enrico Papi. La trasmissione andrà in onda dagli Studi Elios di Roma,  ed è nata da un’idea tutta italiana.

In effetti è stato proprio lo stesso Enrico Papi con la figlia Rebecca ad inventarlo. Era un gioco che facevano in casa trasformando le facce dei parenti e cercando poi di indovinare chi erano. Così Papi ha ben pensato di fare la stessa cosa con le celebrità e provare a far nascere un nuovo gioco televisivo.

Il conduttore sarà questa volta affiancato da due figure femminili decisamente diverse tra loro sia fisicamente che caratterialmente, Katia Follesa e Raffaella Fico.

Continua a leggere

Spiderwick- le cronache

Sabato magico su italia1 alle 21.10, uno spettacolo per gli occhi.  Sarà come vivere dentro  una fiaba.

“Spiderwick – le cronache” di Mark Waters, direttamente dalla saga dei libri fantasy.

Con Sarah Bolger, Freddie Highmore,  David Strathairn,      Mary-Louise Parker, Mike Nolte, Martin Shart, Joan Plowright, Seth Rogen.

La trama:

I gemelli Jared e Simon con la sorella Mallory, sono tutt’altro che contenti di seguire la mamma nella vecchia casa della zia Lucinda nel New England e lasciare  così amici ed affetti della lora casa di New York.

Ma è tempo di cambiar vita, di trovare la propria strada, ma Jared non accenna a ragionare.

Continua a leggere

L'imbarazzo della scelta per la serata tv del 4 Ottobre su le reti Rai e Mediaset

rai-mediasetLa serata tv di oggi 4 Ottobre offre un’ampia scelta di film, telefilm e programmi di spettacolo per tutti i gusti e le fasce di età, di seguito l’elenco con i rispettivi canali e orari di programmazione:

LA LEGGENDA DEL BANDITO E DEL CAMPIONE rai 1 – 21.10 – telefilm

INDIANA JONES E IL TEMPIO MALEDETTO rai 2 – 21.05 – film

NOVECENTO rai 3 – 21.05 – spettacolo

DANNI COLLATERALI – rete 4 – 21.10 film e a seguire GANGS OF NEW YORK alle 23.25

I CESARONI 4 – canale 5 – 21.10 – telefilm

C.S.I. MIAMI 21.10 e 22.05, a seguire THE MENTALIST 23.00 e 23.55 – italia1 – telefilm crime Continua a leggere

A ciascuno il suo, programmi serali Rai e Mediaset

Stasera la nostra televievisione ci propone una varietà di proposte con temi e generi diversissimi che riesce ad accontentare tutta la famiglia; da ” la ladra ” , fiction alle 21.30 su Rai1 con Irene Pivetti nei panni di Eva impegnata in un ruolo di rocambolesca trasformista: quello di cuoca di giorno, di ladra di notte e di mamma a tempo pieno. Continua a leggere

La notte dei cartoon su Italia1

Preparatevi per una scorpacciata di film di animazione, infatti dalle 19.35 su Italia1 ha inizio la saga dei cartoon; per cominciare “Giù per il tubo”, un film di David Bowers, co-prodotto dalla Aaardman Animation e dalla Dreamworks.

Commedia divertente e spigliata con Hugh Jackman Kate Winslet e molti altri. Roddy , topo dell’alta società londinese vive nel lussuoso appartamento dei suoi padroni e trascorre un’esistenza pacifica, fino a quando Syd, ratto di fogna gli dà del filo da torcere poichè vuole condividere ” agi e mollezze”. Continua a leggere

Jennifer Grey special guest da Dr House

Jennifer GreyNella settima stagione di Dr House, l’Entertinment Weekly dopo aver annunciato l’ingresso nel cast di Amber Tamblyn ha comunicato che la star di Dirty Dancing Jennifer Grey parteciperà ad un solo episodio  delle serie di Gregory House che andrà in onda ad ottobre sull’americana FOX. Nell’episodio in questione, la Grey interpreterà Abbey, madre di una bambina affetta da una malattia letale. Dopo che House e il suo staff indagheranno sui sintomi della paziente, Abbey si troverà di fronte a una scelta drastica che potrebbe cambiare non solo la vita della figlia, ma anche la sua.

Mitici 80, torna Sabrina Salerno in tv

sabrina_salerno_grandeDal 5 luglio partirà in prima serata su Italia 1 un nuovo programma dedicato agli anni ’80 condotto da Sabrina Salerno, Mitici 80 è il titolo del programma prodotto da Studio Aperto e News Mediaset. A metà tra un amarcord e un’indagine sul costume di quest’epoca, identificabile in una sorta di Lucignolo “revival” ed attualità, la conduzione della nuova trasmissione estiva (sono previste 4 puntate) è stata affidata a Sabrina Salerno, icona di quel periodo, e assente dagli schermi televisivi dal lontano 2002, quando partecipò a Matricole & Meteore.

Nel ritorno in tv la Salerno sarà accompagnata da altre 2 bellezze nel ruolo di inviate, Raffaella Fico e Melita Toniolo. Coppia già oliata nella sexy conduzione di Real TV agli inizi del 2009. Continua a leggere

Pupe e secchioni, vince la Cipriani

la_bella_francesca_cipriani_del_gf_090bAveva fatto di tutto, anche proteste e manifestazioni davanti la Fontana di Trevi, pur di entrare a far parte della seconda edizione del reality de “La pupa e il secchione” condotto da Paola Barale ed Enrico Papi, e alla fine Francesca Cipriani non solo è riuscita a diventare pupa ma ha pure vinto, aggiudicandosi il montepremi di 200.000 euro.

L’ex concorrente del Grande Fratello di qualche anno fa, già da tempo prova a darsi da fare per farsi notare nel mondo del gossip, delle feste vip e delle mille soubrette in cerca di visibilità e fortuna. La bionda svampita non avendo in dote nessuna capacità artistica (non sa né ballare, né cantare, né recitare, né altro di lodabile) ha pensato bene di attirare l’attenzione su di se rifacendosi il seno, già prosperoso, portandolo ad una settima, la cui artificialità è ben visibile.

Continua a leggere

I Griffin, emblema della famiglia americana

griffin

Sono la famiglia più politically uncorrect d’America, famosi per le parolacce e per le scene demenziali, i Griffin, celebre serie televisiva di cartoni animati Usa, lanciata dalla Fox e creata da Seth MecFarlane nel 1999, continua a piacere a grandi e meno grandi.

Non adatti proprio ad un pubblico di bambini, i Griffin sono la rappresentazione dissacrante della famiglia americana, con storie fuori dalla realtà, caratterizzate da continui flashback che spesso ne rappresentano le scene più esilaranti.

Spesso paragonati ai Simpson, Peter Griffin e la sua famiglia si distinguono da loro proprio per una maggiore veneumoristico-demenziale messa in atto in quelle che sono storie senza un preciso senso logico.

Continua a leggere