Archivio della categoria: Canale 5

Grande Fratello 11: Elisa è l'eliminata della quinta puntata

Ieri si è conclusa la quinta puntata dell’undicesima edizione del Grande Fratello con l’eliminazione dalla casa di Elisa Lisitano la ventiduenne siciliana che ne 2006 ha partecipato a Miss Italia arrivando tra le finaliste.

La puntata è stata decisamente movimentata. In primo piano le nuove relazioni d’amore all’interno della casa. La prima “sorpresa” che ha dato il via alle liti è stata la presenza in studio di Remo, il compagno di Guendalina, il quale afferma di essere andato in tv solo perchè la donna aveva detto troppe bugie e lui voleva chiarire la situazione. I due vengono fatti incontrare, ma dopo un abbraccio ripartono le polemiche!

Continua a leggere

I Cesaroni 4: nella dodicesima puntanta si increspano gli amori

Avevamo lasciato casa Cesaroni in un momento di difficoltà. Infatti Walter ha dimenticato una fiammella accesa dentro l’officina, che prende fuco bruciando tutto, pure la moto appena riparata. Tutti cercano di tranquillizzarlo dicendogli che a breve l’assicurazione lo avrebbe risarcito dai danni. Ma Waler non sa come confessare che non avrà mai alcun risarcimento perchè non ha pagato le ultime rate.

Intanto Stefania esorta Ezio a far pace con il figlio, perchè ora il ragazzo ha proprio bisogno dell’appoggio del padre. L’uomo però, troppo orgoglioso, si rifiuta a fare il primo passo, anche perchè è convinto anche lui che l’assicurazione risolverà tutti i problemi. Walter, preso dallo sconforto, decide di scommettere sulle corse dei cavalli, ma ha bisogno di soldi, così pensa di chiederli in prestito a Carlotta. Ma Ezio e Cesare capiscono che il ragazzo si sta mettendo nei guai, così decidono di aiutarlo.

Continua a leggere

Grande Fratello 11: Norma esce dalla casa

La seconda eliminata dell’undicesima edizione del Grande Fratello è  la “pantera”  Norma. La sua uscita era stata predetta da Cristina, la prima eliminata di questa edizone e che durante la puntata si trovava in studio. La bella torinese di origine congolese è andata in nomination con Elisa, Clivio e David.

Durante la trasmissione vi è anche stato un duro scontro tra i due innamorati Ferdinando ed Angelica, dopo i momenti romantici del bacio di Halloween. Lo screzio è nato da un apprezzamento di Ferdinando nei confronti di Francesca, durante una sfilata, che ha suscitato le ire di Angelica.

Continua a leggere

I Cesaroni: crisi e incomprensioni tra Rudi e Miriam

Nell’ undicesima puntata de “I Cesaroni” l’aria in famiglia è molto tesa. Tutti sono scossi dopo la notizia della relazione tra Alice e Walter, che non possono vedersi e sentirsi a causa di Giulio.  L’uomo infatti ha messo in punizione Alice e ha vietato a Walter di presentarsi a casa loro.

Intanto Pamela, in bottiglieria, comunica a Cesare che è stanca di stare tutto il giorno a casa e che non si sente più appagata professionalmente, quindi ha deciso di trovare un lavoro.

Continua a leggere

Tanto divertimento ma anche tanti colpi di scena…nella casa piu' spiata d'Italia

Settimana rovente al Grande Fratello 11.

Terza puntata, andata in onda ieri sera su canale5 . Si sta proprio entrando nel vivo del gioco, a cominciare dalla lite tra Angelica e Guendalina, scaturita dalla rabbia della bella Guendalina nei confronti di Angelica, per la qualse sostiene che la love-story iniziata da poco, tra lei e Ferdinando non è assolutamente vera…ma anzi è solo pura falsità.

Continua a leggere

Io Canto, sesta puntata del 22 ottobre 2010: inno alla Vita

Il 22 Ottobre è andata in onda su Canale5, la sesta puntata di Io Canto. Gli ospiti della serata sono stati dei grandi interpreti della musica di tutto rispetto: Biagio Antonacci e Leona Lewis, che hanno duettato per la prima volta insieme, dal vivo, con “Inaspettata”, brano tratto dall’omonimo album di Biagio Antonacci che, uscito lo scorso 13 aprile, ha riscosso un enorme successo. Il cantautore Biagio, ha anche regalato al pubblico di Io Canto un’altra esibizione con il nuovo singolo “Chiedimi scusa”. È stata ospite della sesta puntata anche Emma Marrone, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, che ha presentato il suo nuovo album uscito solo pochi giorni fa “A me piace così”. Continua a leggere

Al grande fratello: tra gossip e novità

Lunedì sera, su canale5 è andata in onda la prima puntata del “grande fratello 11”, reality show piu’ seguito.

Condotto dalla bella e brava Alessia Marcuzzi.

Tanto divertimento, ma già anche qualche discussione, soprattutto tra Giuliano, Ferdinando e Guendalina. Continua a leggere

Francesca espulsa da Amici, andrà in sfida contro gli aspiranti

Ancora un pomeriggio, insieme ad Amici, talent show di Maria de Filippi. Ieri abbiamo lasciato i professori, dare una dura notizia a Francesca: non fa piu’ parte della scuola.

Potrà, per cercare di rientrare nella scuola, sfidarsi con una delle aspiaranti tra: Marta,Morena e Manuela.

Continua a leggere

-1 al Grande Fratello 11

Un nuovo inizio,  ormai all’ 11esima edizione, sta per tornare a farci compagnia… da lunedì alle 21.10 su canale5 : “Grande Fratello 11”.

Condotto, anche quest’anno, dalla bella e spumeggiante Alessia Marcuzzi.

Già le indiscrezioni, confermano che sarà protagonista della nuova edizione, un figlio di hippy; pare  inoltre entrerà anche un gigolò.

Una scelta, questa, che farà sicuramente discutere. Beh, ne vedremo delle belle.

Continua a leggere

Io Canto 2: Andrea Olariu vince la quinta puntata con “Listen”

Io-CantoVenerdì 15 ottobre, su canale 5 è andata in onda la quinta puntata di Io Canto, l’appuntamento settimanale con i piccoli cantanti dal grande talento dello show condotto da Gerry Scotti. Trascorse quattro settimane, ormai abbiamo inquadrato i concorrenti di questa seconda edizione: Andrea Olariu, che aveva primeggiato nelle prime due puntate ha laciato un po’ il posto alla bravissima Benedetta Caretta, che infatti ha vinto le ultime due puntate; troviamo poi le conferme di Francesco Pugliese , Davide Caci e i nuovi piccoli Manuel Sciacca e Nicolas Bozzato. Continua a leggere