Grande Fratello 11: Elisa è l'eliminata della quinta puntata

Ieri si è conclusa la quinta puntata dell’undicesima edizione del Grande Fratello con l’eliminazione dalla casa di Elisa Lisitano la ventiduenne siciliana che ne 2006 ha partecipato a Miss Italia arrivando tra le finaliste.

La puntata è stata decisamente movimentata. In primo piano le nuove relazioni d’amore all’interno della casa. La prima “sorpresa” che ha dato il via alle liti è stata la presenza in studio di Remo, il compagno di Guendalina, il quale afferma di essere andato in tv solo perchè la donna aveva detto troppe bugie e lui voleva chiarire la situazione. I due vengono fatti incontrare, ma dopo un abbraccio ripartono le polemiche!

L’attenzione dopo si sposta su Ferdinando ed Angelica. La relazione ancora è molto instabile. Signorini afferma che la ragazza non è minimamente interessata a Ferdinando, ma non appena le vengono proposte in video le immagini della puntata precedente dove Ferdinando le dichiarava il suo amaore all’interno  del Caveau, Angelica si scioglie letteralmente.

Dopo questo momento rimantico, al via un’altra lite, questa volta tra due uomini: Clivio e Giuliano, perchè quest’ultimo definisce “rincoglionito” Clivio in un confessionale.

Arriva il momento dell’eliminazione di un concorrente tra Clivio, David ed Elisa. Sarà quest’ultima a dover abbandonare la casa.

Alessia allora annuncia il preferito del pubblico: il primo classificato è sempre Ferdinando! L’uomo decide a questo punto di regalare la sua immunità a Guendalina.

Si passa infine alle nomination. I 4 nominabili della settimana sono Andrea, Clivio, David, Matteo. I due a rischio eliminazione per la prossima settimana sono David e Clivio.

Ad intervallare le nomination, un momento particolare incentrato sulla presunta omosessualità di Matteo rivelata a “Pomeriggio Cinque” da Roger Garth. Il concorrente  però dichiara di amare le donne!

Scrivi un commento